SCOPRI TUTTE LE NOSTRE INIZIATIVE SULLA NOSTRA PAGINA DI FACEBOOK (CLICCA QUI!)

Image

Stagione corsi e stage


Attualmente l'Ass. Fundaciòn Flamenca Andaluza organizza corsi di ballo di diversi livelli:

principianti:tecnica di mani, braccia, corpo e piedi. Coreografia: Tangos Flamencos

intermedio: tecnica di mani, braccia, corpo, piedi, studio di compas (ritmo). Coreografia: Caracoles con ventaglio, Carmen

avanzato: tecnica in generale, approfondimento del compas. Coreografia: Solea con bata de cola, Carmen

>> Continua


Image

La Fundaciòn


Il Flamenco è un'arte profonda e antica. Ha origine e si svolge in Andalusia.
Senza dubbio la popolarità del Flamenco è tale che oggi è un segnale di identità spagnola in tutto il mondo, arrivando ad essere una delle massime espressioni artistiche.
L'associazione culturale Fundaciòn Flamenca Andaluza nasce con la finalità di promuovere la riflessione, lo studio, la diffusione e per promuovere le conoscenze del Flamenco in tutte le sue forme, canto, chitarra, ballo e cultura.
La Fundaciòn Flamenca presieduta dalla ballerina e insegnante Pilar Carmona ha come vice presidente il chitarrista Juan Lorenzo e non è solo una scuola da ballo ma il luogo di incontri in cui si vive e condivide la passione del Flamenco.

>> Continua

Image

Pilar Carmona


Il suo curriculum
artistico vanta numerosissime opere e spettacoli importanti che le hanno dato l'opportunità di affermarsi nel proprio lavoro, approfondire la conoscenza del Flamenco e fare esperienza del confronto con diversi tipi di pubblico, dal Tablao al Teatro, sia in Spagna che all'estero.

>> Continua